martedì 31 dicembre 2013
Nuova operazione per michael schumacher news da Grenoble
Oggi è stata effettuata una nuova operazione per ridurre la pressione cranica e per cavare gli ematomi. L'operazione è andata a buon fine e sono stati notati miglioramenti nel cervello del 7 volte campione del mondo. Le prossime ore saranno cruciali per la vita del pilota. I medici affermano che il pilota è ancora in coma farmatologico e potrebbe riprendere conoscienza nelle prossime ore, ma non assicurano niente.
domenica 29 dicembre 2013
Terremoto oggi a napoli
Oggi 29 settembre 2013 la campania è stata colpita da un forte terremoto di scala 4.9 della scala rigter.
La scossa è stata avvertita distintamente in tutta la Campania, ma anche nelle regioni limitrofe. Non si segnalano danni a cose o persone.
è un vero e proprio sciame sismico quello che continua a far tremare la terra nel Casertano. Stesso epicentro, tante piccole scosse che si susseguono ormai da ore. Altre sei, dopo quelle di cui vi avevamo dato conto nel tardo pomeriggio di oggi, tutte comprese tra i 2.8 e i 2.2 della scala Richter:
DI seguito vi aggiungo la lista di scosse che sono state avvertite.
- 18.29: magnitudo 2.8
- 19.10: magnitudo 2.7
- 19.16: magnitudo 2.5
- 19.19: magnitudo 2.2
- 19.33: magnitudo 2.4
- 20.00: magnitudo 2.6
Sono state tantissime le chiamate ricevute dai vigili del fuoco dopo la prima e potente scossa.
Incidente michael schumacher
Brutto incidente oggi per michael shumacher uscito fuori pista dopo un incidente in sci, il 7 volte campione mondiale di f1 ha avuto oggi un incidente mentre si trovava con la propria famiglia presso la pista di sci a Meribel (francia), si è ferito alla testa ed è stato trasportato in ospedale a Grenoble con l'elicottero: la prima diagnosi è stata quella di un trauma cranico. Schumacher è stato portato in elicottero in un ospedale di Grenoble. La polizia sta conducendo le indagini sulle cause della caduta", ha dichiarato a Rmc il gestore della stazione di Miribel, Christophe Lecomte Gernignon. Guarisci in fretta campione!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)